La 24^ giornata di Serie A prosegue con le sfida tra Roma e Cagliari. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Roma-Cagliari con le possibili scelte dei tecnici Gian Piero Gasperini e Fabio Pisacane.
Atalanta-Cremonese: le probabili formazioni
Nei giallorossi mancheranno per infortunio Vaz, Dybala e Konè, mister Gasperini avanti punterà ancora su Malen con a sostegno Pellegrini e Soulè. A centrocampo El Aynaoui al fianco di Cristante, dalla panchina invece Pisilli. Corsie esterne occupate da Celik e Wesley. In difesa non dovrebbero mancare Mancini, malgrado la frattura alle ossa nasali, verso il forfait invece Hermoso condizionato da leggera contusione al piede. In porta Svilar.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 24a giornata di campionato
Nella formazione sarda mister Pisacane punterà in avanti su Kilicsoy ed Esposito, dalla panchina Borrelli. Regista confermato Gaetano con ai lati Adopo e Mazzitelli. Fasce presidiate da Palestra e Idrissi, slitta in difesa Obert. Tra i pali ci sarà Caprile. Indisponibili Mina e Folorunsho, fuori dai convocati anche Borrelli e Deiola (malgrado i primi passi in gruppo dei giorni scorsi).
Roma-Cagliari: dove vederla in tv
Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra giallorossi e sardi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18.00. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello Stadio Olimpico.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
- Sky (Canale 251)
- Now Tv