La 24^ giornata di Serie A prosegue con le sfida tra Atalanta e Cremonese.  Scopriamo insieme le probabili formazioni di Atalanta-Cremonese con le possibili scelte dei tecnici Raffaele Palladino e Davide Nicola.

Atalanta-Cremonese: le probabili formazioni

Nella Dea è squalificato De Roon, spazio in mezzo al campo per Pasalic al fianco di Ederson; sulla fascia destra Zappacosta è insidiato dal recuperato Bellanova per una maglia. Avanti Scamacca (ma attenzione al turnover e alla candidatura di Krstovic) sostenuto da De Ketelaere e Raspadori, dirottato sulla corsia mancina invece Zalewski. In difesa, senza lo squalificato Ahanor, al rilancio Kolasinac. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 24a giornata di campionato

Nei grigiorossi mister Nicola si affiderà ancora al tandem d'attacco formato da Bonazzoli e Vardy, dalla panchina Djuric. A centrocampo Thorsby e Maleh ai lati del regista Grassi, in panchina il ristabilito Payero. Difesa guidata da Baschirotto, fasce presidiate da Barbieri e Pezzella. 

Atalanta-Cremonese: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra nerazzurri e grigiorossi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18.30. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara della New Balance Arena.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky