Il Torino volta pagina dopo il ko interno contro l’Udinese nel turno infrasettimanale e mette nel mirino la sfida con l’Atalanta. Nell’ultima seduta di lavoro al Filadelfia, Marco Baroni ha incassato segnali incoraggianti dall’infermeria: sia Ilkhan sia Gineitis, alle prese con qualche problema fisico nei giorni scorsi, sono pronti a forzare i tempi e figureranno tra i convocati per il match in programma alla New Balance Arena.

Resta invece ai box Pedersen, per il quale il via libera non è ancora arrivato. Filtra comunque ottimismo in vista di un possibile rientro in occasione della trasferta di martedì all’Olimpico contro la Roma, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Torino, le possibili scelte di Baroni 

Atalanta-Torino è il match che chiuderà il sabato, 10 gennaio, della 20a giornata di Serie A. Tantissimi dubbi per Baroni, che va verso la conferma del 3-5-2 ma l'attacco è un rebus totale: positivo l'impatto di Njie, che spera in un posto accanto a Simeone, in vantaggio su Zapata. 

Come esterno a tutta fascia Baroni potrebbe riproporre ancora Aboukhlal, che nasce come attaccante esterno ma nelle ultime uscite sta giocando in quella posizione. Iniziale panchina per Adams dunque, carta da giocare - magari - a gara in corso. Non ci sarà Casadei, squalificato. In mezzo al campo si rivedrà Anjorin dal 1'. 

Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Lazaro, Anjorin, Tameze, Vlasic, Aboukhlal; Simeone, Njie/Adams.