Saranno Juventus e Torino a scendere in campo nel sabato dell'11^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Juventus-Torino:

Juventus-Torino: le probabili formazioni

Nei bianconeri è recuperato Yildiz, che dovrebbe essere schierato dall'inizio per sostenere la prima punta Vlahovic (recuperato dal fastidio al flessore lamentato martedì in Champions) assieme a Openda (sorpassato Conceicao nel ballottaggio). Fasce presidiate da Kostic e Cambiaso, in mezzo al campo chiamato agli straordinari invece McKennie mentre inizialmente potrebbe tirare il fiato Thuram. Nel terzetto di difesa sarà adattato ancora Koopmeiners, complici le condizioni non ottimali di Kelly. 

Nei granata mister Baroni recupera Nkounkou, ma saranno Lazaro e Pedersen a presidiare le corsie. Sta meglio anche Israel, ma tra i pali ci sarà la conferma di Paleari. In difesa Ismajli si gioca una maglia con Tameze, così come in regia Asllani è in lotta con Ilic per un posto. Avanti ci saranno Simeone e Adams. 

Juventus-Torino: dove vederla in tv

Juventus-Torino sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva su Dazn, visibile tramite smart tv. Il derby sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma web e sull'app di Dazn.