Luis Alberto ha paura di infortunarsi. Il centrocampista ha lanciato l'allarme ai microfoni di Lazio Style Channel, sottolineando che anche i suoi compagni condividono i suoi timori dopo l'inizio del ritiro precampionato; Sarri è stato informato, si provvederà a sistemare il campo di allenamento per evitare problemi. Lo spagnolo, sempre al centro di voci di mercato, ha parlato anche del suo rendimento nella scorsa stagione; di seguito le parole di Luis Alberto.

Le parole di Luis Alberto

Le parole di Luis Alberto: "Siamo in difficoltà perché qui il campo è in pessime condizioni, abbiamo paura degli infortuni e questo non è il momento di farsi male. Abbiamo parlato con il mister che è d'accordo, vediamo se riescono a sistemarlo. L'importante è lavorare, tra due o tre settimane cominceremo a vedere i risultati".

Luis Alberto: "Ho paura di infortunarmi" (Getty Images)

Sulla sua stagione

Sulla sua stagione: "Annata complicata, ma mi sono ripreso, mi è mancato forse qualche gol a fine campionato. Mi sento benissimo, come se avessi ancora 23 anni. Mi auguro che sarà un buon anno, per me e per la squadra. Non guardo alle presenze ma al campo, provo a divertirmi".