Non si fanno del male Sassuolo e Bologna, termina 1-1 l'ultimo match della 34esima giornata di Serie A. Al termine della partita ai microfoni di Dazn, il tecnico del Bologna Thiago Motta commenta così il risultato.
Thiago Motta sul pareggio contro il Sassuolo
"Abbiamo affrontato una buonissima squadra, ti lascia giocare ma allo stesso tempo attaccano bene gli spazi. Sapevamo che il Sassuolo ama palleggiare, quindi abbiamo cercato in tutti i modi di tenere la palla ed evitare di andare in difficoltà. I ragazzi hanno fatto una buona partita, il bilancio sarà fatto a fine campionato".
Futuro del Bologna
"Queste sono decisioni che prenderà la società e la dirigenza, si dovrà capire quando e come intervenire per rinforzare la rosa. Il prossimo impegno contro la Roma è importante, cercheremo di dare il massimo davanti i nostri tifosi".
Su Arnautovic
"Ha avuto un anno difficile, si è infortuanto più di una volta e non avendo possibilità di stare con il gruppo ha avuto qualche difficioltà in più. Oggi è entrato bene, sono convinto che anche lui in questo finale darà tutto per il Bologna".