La 29^ giornata di Serie A è iniziata ieri con i primi tre anticipi. Oggi si continua con un super sabato costituito da 7 partite: si parte alle 12.30 con Udinese-Monza, si continua con Fiorentina-Spezia alle 14.30 e con il doppio appuntamento Atalanta-Bologna e Sampdoria-Cremonese alle 16.30. Si chiude con Verona-Sassuolo e Torino-Roma alle 18.30, prima del big match di giornata tra Lazio e Juventus alle 20.45. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Spezia:
Le probabili formazioni di Fiorentina-Spezia
Come di consueto e dunque anche per le probabili formazioni di Fiorentina-Spezia, partiamo dai padroni di casa. Linea difensiva a quattro per i viola con Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi dinanzi al portiere titolare che è Terracciano. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Bonaventura dopo la Coppa Italia con Mandragora e Castrovilli. In attacco potrebbero essere confermati Nico e Cabral al fianco di Kouamé.
Nello Spezia ci sarà chiaramente Dragowski in porta a dirigere le operazioni del quartetto difensivo composto da Amian, Ampadu e Nikolaou. A centrocampo dovrebbero esserci dal 1' Bourabia, Ekdal e Zurkowski. In attacco confermato Shomurodov a completare l'attacco con Nzola e Gyasi.
Fiorentina-Spezia: dove vederla in TV
Fiorentina-Spezia si giocherà venerdì 8 aprile 2023: il calcio d'inizio della partita è previsto alle 14.30.
Fiorentina-Spezia sarà trasmessa su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation.