Saranno Parma e Torino ad aprire il sabato della 28^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza per i padroni di casa : scopriamo di seguito le probabili formazioni di Parma-Torino.

Le probabili formazioni di Parma-Torino

Infermeria ducale ancora piena, ma mister Chivu spera in extremis di recuperare Delprato, Bernabè e Hernani che hanno mosso i primi passi in gruppo in settimana; tuttavia, il tecnico tiene pronto Leoni da adattare come terzino, mentre a centrocampo ci sarà Estevez con Keità e Sohm. Avanti Bonny sostenuto dalle ali Cancellieri e Man, favorito nel ballottaggio con Almqvist. 

Nei granata sarà Adams a guidare l'attacco, sostenuto da Vlasic come trequartista e poi dalle ali Lazaro ed Elmas. Diga mediana composta da Casadei e Ricci, panchina per il ristabilito Tameze. Dietro conferma per Walukiewicz e Biraghi come terzini. In porta Milinkovic-Savic. 

Parma-Torino: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra crociati e granata, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Tardini di Parma.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky