Saranno Como e Venezia ad aprire il sabato della 28^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza di entrambe: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Como-Venezia.
Le probabili formazioni di Como-Venezia
Nei lariani mister Fabregas deve ovviare alle assenze degli squalificati Kempf e Vojvoda, in difesa spazio a Dossena al centro mentre sulla sinistra è aperto il ballottaggio tra Valle e Moreno per una maglia. In mediana ci sarà Perrone coadiuvato da Da Cunha e Caqueret, indisponibile Sergi Roberto. Tridente composto da Diao, Paz e Strefezza, pronti a subentrare Cutrone e Fadera.
Nei lagunari mister Di Francesco potrebbe confermare l'11 che è uscito indenne dalla sfida di Bergamo nell'ultimo turno di campionato: infatti avanti Maric può essere ancora preferito a Fila nel ruolo di prima punta. In mediana ci saranno Perez e Busio ai lati del metronomo Nicolussi Caviglia. Fasce presidiate da Ellertsson e Zerbin, dalla panchina il ristabilito Zampano. Nel terzetto arretrato si rivedrà Schingtienne dall'inizio.
Como-Venezia: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra lariani e arancioneroverdi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Sinigaglia di Como.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky