La 24^ giornata di Serie A prosegue con le sfida tra Sassuolo e Inter.  Scopriamo insieme le probabili formazioni di Sassuolo-Inter con le possibili scelte dei tecnici Fabio Grosso e Cristian Chivu.

Sassuolo-Inter: le probabili formazioni

Nei neroverdi saranno Berardi e Laurientè le ali d'attacco per innescare la punta Pinamonti, dalla panchina si tiene pronto Nzola. Metronomo di centrocampo sarà Matic, coadiuvato da Thorstvedt e Konè. Difesa diretta da Idzes dinanzi la porta di Muric.

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 24a giornata di campionato

Nei nerazzurri restano fuori gli infortunati Barella e Calhanoglu, spazio per Sucic e Mkhitaryan in mediana con Zielinski. Fasce occupate da Luis Henrique e Dimarco, ma è ristabilito Carlos Augusto che si tiene pronto a gara in corso. In attacco dovrebbe essere rilanciato Thuram in coppia con Lautaro, ma rimane viva l'opzione Pio Esposito. Difesa guidata da Akanji, in porta Sommer.

Sassuolo-Inter: dove vederla in tv

Sassuolo-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su quelli SkySport. La partita si potrà seguire anche in streaming sull'app di SkyGo, sulla piattaforma di Dazn e su NOW.