La 24^ giornata di Serie A prosegue con le sfida tra Lecce e Udinese. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lecce-Udinese con le possibili scelte dei tecnici Eusebio Di Francesco e Kosta Runjaić.
Lecce-Udinese: le probabili formazioni
Nell'attacco salentino è pronto Cheddira per agire da prima punta sostenuto da Pierotti e Sottil (in pole nel ballottaggio con Banda); non al meglio infatti Stulic, che da giovedì lavora in disparte. Al centro della retroguardia Gaspar punta a vincere il duello con Siebert per partire dall'inizio. Regista di centrocampo sarà Ramadani, ai box Berisha.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 24a giornata di campionato
Emergenza in attacco per i friulani: è infortunato Davis, da prima punta occasione per Gueye, ma sarà staffetta con Bayo. Da trequartista può rivedersi dal 1' Zaniolo, slitterebbe così in mediana Atta con l'esclusione dall'11 iniziale di Miller. In difesa Bertola può vincere la concorrenza di Kabasele per una maglia dall'inizio. In porta Okoye.
Lecce-Udinese: dove vederla in tv
La gara che andrà in scena al Via Del Mare di Lecce alle ore 15:00, valevole per la 24esima giornata di Serie A, sarà visibile in esclusiva su DAZN e Sky Dazn (214).