La 18a giornata di Serie A continua con la sfida tra Milan e Roma. Insieme cerchiamo di capire quali potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Milan-Roma:
Milan-Roma: le probabili formazioni
Nei rossoneri si rinnova il duello sulla trequarti tra Diaz e De Ketelaere, ma lo spagnolo sembrerebbe ancora in leggero vantaggio; sulle fasce offensive ci saranno Saelemaekers e Leao pronti a innescare la punta Giroud. In mediana Bennacer con Tonali. Dietro Calabria e Theo Hernandez esterni, al centro Tomori e Kalulu. In porta Tatarusanu. Forfait da parte degli indisponibili Krunic, Messias e Origi.
Nei giallorossi non mancheranno Dybala e Zaniolo, usciti claudicanti mercoledì col Bologna ma recuperabili per San Siro. L'argentino guiderà l'attacco e mister Mourinho ha in mente di affiancargli Zaniolo e Abraham; tuttavia, non mancano le alternative a questi ultimi due: il primo è insidiato da El Shaarawy, mentre l'inglese potrebbe lasciare il posto a Matic (o a Tahirovic) così da comportare lo spostamento di Pellegrini sulla trequarti alle spalle di Zaniolo e Dybala. Fasce occupate da Celik e Zalewski, dalla panchina in tal caso El Shaarawy e Spinazzola. Terzetto di difesa composto da Mancini, Smalling e Ibanez. In porta Rui Patricio.
Milan-Roma: dove vederla in TV
La partita tra il Milan e la Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.