Il programma della 14^ giornata di Serie A prosegue con le sfide in programma questa domenica che si chiude con il big match tra Napoli e Juventus. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Napoli-Juventus:
Napoli-Juventus: le probabili formazioni
Negli azzurri mister Conte darà continuità al tridente d'attacco formato da Lang, Hojlund e Neres, pronto a subentrare invece Politano. In mezzo al campo McTominay con Elmas, infatti si è infortunato anche Lobotka oltre i noti Anguissa e De Bruyne. Sulla corsia mancina Olivera è insidiato dal recuperato Spinazzola. Difesa a tre diretta da Rrahmani dinanzi la porta di Milinkovic-Savic.
In casa bianconera pesa l'assenza per infortunio di Vlahovic, avanti spazio per David e Openda col primo in leggero vantaggio per una maglia da titolare. Sulla trequarti Yildiz e Conceicao, ma il portoghese rischia nel ballottaggio con McKennie. Sulla fascia torna titolare Cambiaso, poi in regia si sistemerà Locatelli. Adattato ancora da braccetto Koopmeiners, complici le condizioni non ottimali di Gatti sostituito martedì in Coppa Italia per un fastidio al ginocchio. Tra i pali dovrebbe rivedersi Di Gregorio, anche in considerazione del fatto che Perin giovedì si è allenato a parte per un lieve affaticamento muscolare.
Napoli-Juventus: dove vederla in tv
Napoli-Juve sarà disponibile su Dazn, ma anche su Sky per gli abbonati con Zona Dazn (canale 214). Partita visibile in streaming sull'app di Dazn.