La sconfitta nel derby è stata solo l'ultima in ordine di tempo in cui il Torino si è fatto rimontare dopo essere passato in vantaggio. Ma per il patron Urbano Cairo parlare di esonero di Giampaolo è fuori luogo, come confermato in un'intervista a GR Parlamento. Cairo ha anticipato anche che a breve parlerà con Belotti per il rinnovo del contratto, oltre ad elogiare Singo per le ultime prestazioni.

Torino, Cairo su fiducia a Giampaolo

"Essere rimontati sempre è una cosa che va curata velocemente: i primi tempi sono eccellenti poi ci perdiamo per strada. Si vede la mano del mister, ora serve il passo successivo. Abbiamo idee buone e un gioco discreto, dobbiamo metterci cattiveria per cui se arrivi alla fine in vantaggio non ti fai rimontare. Abbiamo una squadra che ha valori importanti e l’abbiamo potenziata in estate con una campagna acquisti onerosa. Sto vedendo cose molto buone da alcuni giovani, ora dobbiamo insistere. Ho fiducia in Giampaolo e nel lavoro che sta facendo".

Torino, Cairo su Belotti e Singo

"Abbiamo molta stima, fiducia e apprezzamento nel nostro capitano Belotti: l'obiettivo è quello di tenerlo. Parleremo presto di rinnovo di contratto, questa è la nostra idea e ci stiamo lavorando con Vagnati. Singo? Ha grandi qualità, lo prendemmo a gennaio di due anni a fine mercato. Il suo procuratore, che è lo stesso di Nkoulou, me ne parlò molto bene e io mi fidai di lui".