Dopotutto lo aveva confessato anche ai nostri microfoni qualche settimana fa: è un grande fantallenatore e le sue intuizioni hanno colpito persino questa sera. Caracciolo si gode il bonus di Touré, come confessato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Cremonese. Il centrale del Pisa ha scherzato così in diretta.
Caracciolo, il Fantacalcio e l'intuizione Touré
"Forse sarà un segno del destino, ha segnato Touré che aveva fatto anche l'ultimo gol in casa in B. Sono doppiamente contento per la vittoria e poi perché ho Idri al Fantacalcio.
Cosa ci siamo detti a fine partita? Scherzando ci siamo detti che non eravamo più abituati a vincere come facevamo l'anno scorso, è una bella emozione e ce la meritiamo perché stiamo lavorando tanto. Era importante vincere prima della sosta, dopo avremo tanti scontri diretti da affrontare".