Il Milan è al lavoro in vista dell'impegno di domani contro il Tottenham di Antonio Conte. Considerata la condizione fisica di Brahim Diaz, alle prese con una distorsione al ginocchio che non gli ha consentito di allenarsi con il resto del gruppo squadra fino a ieri, il tecnico rossonero è chiamato a mischiare le carte in tavola: anche qualora Diaz riuscisse a strappare una convocazione visto che stamattina si è allenato in gruppo, il suo impiego dal primo minuto sembra decisamente fuori dai piani.
Krunic trequartista: l'ipotesi
Al suo posto, sulla trequarti, toccherà a Rade Krunic, assente contro la Fiorentina per squalifica. Il bosniaco agirà in posizione di box-to-box, pronto ad inserirsi tra gli spazi in fase offensiva e dare una mano in copertura. Qualora dovesse convincere Pioli, questa soluzione potrebbe andare in scena anche in campionato, in occasione del match contro la Salernitana di Paulo Sousa.
De Ketelaere, i numeri al Fantacalcio
Ciò significherebbe bocciatura per Charles De Ketelaere sulla trequarti: il belga continua a faticare in fase realizzativa nonostante i compagni lo spronino al gol. Il classe 2001, nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina, non è riuscito ad andare oltre il 6 in pagella. I suoi numeri al Fantacalcio faticano a decollare: con un solo assist a referto, la fantamedia non va oltre il 5.82.