La 24^ giornata di Serie A prosegue con le sfida tra Fiorentina e Torino.

Scopriamo insieme le probabili formazioni di Fiorentina-Torino con le possibili scelte dei tecnici Paolo Vanoli e Marco Baroni.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino

Nella Viola è arruolabile Kean, pronto a riprendersi una maglia da titolare in attacco. Ali offensive saranno Gudmundsson e Solomon. A centrocampo aperto il ballottaggio tra Mandragora e Fabbian per un posto, spazio poi per Brescianini da mezz'ala. Difesa diretta da Pongracic dinanzi i pali di De Gea.

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 24a giornata di campionato

Nei granata si confida di recuperare in extremis Simeone, potrebbe essere la novità in avanti al Franchi in coppia con Adams (che dovrebbe riuscire a stringere i denti seppur non al meglio nei giorni scorsi). Squalificati Vlasic e Prati, in mediana ci saranno Casadei e Ilkhan. In difesa cerca conferma Marianucci, insidiato da Anjorin (inserito a centrocampo comporterebbe lo slittamento di Tameze dietro). In porta Paleari.

Fiorentina-Torino: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra gigliati e granata, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Franchi.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv