Il programma della 14^ giornata di Serie A si apre con la sfida tra Sassuolo e Fiorentina. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina

Sassuolo-Fiorentina: le probabili formazioni

Nei neroverdi assente Berardi per infortunio, occasione nel tridente per Volpato con Pinamonti e Laurientè (che però deve guardarsi dalla concorrenza di Fadera per una maglia da titolare). Metronomo di centrocampo sarà Matic, ai box Boloca e Vranckx. Sulla sinistra di difesa Doig favorito su Candè per vincere il ballottaggio. In porta Muric. 

Nella Viola è aggregato alla squadra anche Gosens, ma non verrà rischiato in campo perché non recuperato a pieno; a presidiare dal 1' minuto la corsia mancina potrebbe essere schierato allora Parisi con dal lato opposto Dodò. Al centro della retroguardia occasione per Comuzzo al posto dello squalificato Pongracic, mentre rischia di scivolare in panchina Pablo Marì in considerazione dell'ipotesi del cambio modulo col passaggio alle due punte (Kean più Piccoli). Trequartista Gudmundsson, favorito nel ballottaggio con Ndour. In regia Fagioli coadiuvato da Mandragora e Sohm, fuori dai convocati invece un acciaccato Fazzini.

Sassuolo-Fiorentina: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra neroverdi e viola, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Mapei Stadium.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky