Il programma della 14^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Inter e Como. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Inter-Como:
Inter-Como: le probabili formazioni
Nei nerazzurri è ancora ai box Dumfries, può toccare a Diouf presidiare la corsia di destra. In difesa Acerbi si gioca una maglia con Bisseck al centro del terzetto. In mezzo al campo può rivedersi dall'inizio Zielinski. Avanti Thuram in coppia con Lautaro Martinez.
Nei lariani mister Fabregas recupera Diao, che va insidiare la titolarità di Jesus Rodriguez sulla sinistra offensiva. Prima punta potrebbe essere confermato Douvikas dall'inizio, forte del gol al Sassuolo nel turno precedente. In mediana Da Cunha in vantaggio nel ballottaggio con Caqueret. Arruolabile Smolcic, si sistemerà sulla destra di difesa.
Inter-Como: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra nerazzurri e lariani, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Meazza.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky