L'ultimo match domenicale della 10ª giornata di Serie A vedrà di fronte al Ferraris Sampdoria e Milan. Ancora qualche dubbio di formazione sia per Ranieri che per Pioli, dubbi che saranno sciolti quasi certamente solo a ridosso del fischio d'inizio. Vediamo quali sono allora le probabili formazioni.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan
In casa Sampdoria c'è l'ipotesi Gabbiadini dal primo minuto accanto a Quagliarella in attacco: i sacrificati sarebbero Verre e Ramirez. In difesa davanti ad Audero conferme per Bersezynski e Augello sulle fasce, in mezzo Yoshida e uno tra Tonelli (favorito) e Ferrari. Il recuperato Colley va in panchina. A centrocampo inamovibili Candreva e Thorsby ci sono due ballottaggi aperti: in mezzo Adrien Silva ed Ekdal, a sinistra Damsgaard e Jankto. In vantaggio i primi. Sempre out Keita.
Oltre alle assenze di Kjaer, Ibrahimovic e Leao, Stefano Pioli deve rinunciare anche a Bennacer. Dunque spazio a Tonali in cabina di regia con Kessie a completare la linea mediana. In difesa Donnarumma in porta, Calabria e Theo Hernandez sulle corsie esterne, Gabbia e Romagnoli in mezzo. Sulla trequarti due i dubbi per i rossoneri: a destra Saelemaekers è tallonato dal recuperato Castillejo, a sinistra Hauge è in vantaggio su Diaz. Calhanoglu agirà sulla trequarti alle spalle di Rebic.
Attenzione dunque in ottica Fantacalcio proprio a Rebic, che cerca ancora il primo gol stagionale, e a Gabbiadini, che proverà a sfruttare la chance che gli potrebbe offrire Ranieri.
Sampdoria-Milan, dove vederla in tv
La diretta TV di Sampdoria-Milan, partita valida per il 10ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Ferraris inizierà alle ore 20.45
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Milan - Atalanta anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.