Si parte subito con la 34a giornata di Serie A. Si inizia con un sabato super ricco, condito da tre partite importantissime. Alle 15.00 scenderanno in campo Milan e Lazio, alle 18.00 Roma e Inter e alle 20.45 ci sarà spazio per la sfida salvezza tra Cremonese e Spezia. Scopriamo insieme di seguito le probabili formazioni di Cremonese-Spezia.
Cremonese-Spezia: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Cremonese-Spezia, partiamo dai padroni di casa. Fra i pali dei padroni di casa sarà ovviamente confermato Carnesecchi, pronto a guidare la linea difensiva a quattro composta da Sernicola, Chiriches, Lochoschvili e Valeri. A centrocampo Benassi e Meitè dovrebbero agire ai lati di Castagnetti, titolare in cabina di regia. In attacco Okereke affiancherà Ciofani, titolare al posto dell'infortunato Defrel. Sulla trequarti spazio invece per Galdames.
Nello Spezia pronto il solito 4-3-3 con Nzola che scalpita per tornare titolare al centro dell'attacco, ovviamente affiancato da Verde e Gyasi. A centrocampo Ekdal confermato in regia, affiancato da Bourabia e Bastoni. Al posto di quest'ultimo, come terzino sinistro, dovrebbe esserci Reca, a completare il quartetto con Amian, Ampadu e Nikolaou dinanzi a Dragowski.
Cremonese-Spezia: dove vederla in TV
Cremonese-Spezia si giocherà oggi 6 maggio. Calcio d'inizio alle ore 20.45.
Cremonese-Spezia sarà visibile sull'app di DAZN, scaricabile su smart tv, su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. La partita sarà trasmessa anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
Match visibile in diretta streaming anche su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Tramite pc o notebook, invece, basterà collegarsi al sito ufficiale.
Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go; mentre l'alternativa è NOW, il servizio streaming on demand di Sky che vi permetterà di seguire il match in diretta dopo aver acquistato il ticket 'Sport'.