Si parte subito con la 34a giornata di Serie A. Si inizia con un sabato super ricco, condito da tre partite importantissime. Alle 15.00 scenderanno in campo Milan e Lazio, alle 18.00 Roma e Inter e alle 20.45 ci sarà spazio per la sfida salvezza tra Cremonese e Spezia. Scopriamo insieme di seguito le probabili formazioni di Roma-Inter.
Roma-Inter: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Roma-Inter, partiamo dai padroni di casa. In porta pronto naturalmente Rui Patricio a guidare una compagine martoriata dagli infortuni, che si sistemerà con una difesa composta probabilmente da Mancini, Cristante e Ibanez. A centrocampo ecco Zalewski e Spinazzola sulle fasce, con Bove e Matic al centro. In attacco confermato naturalmente Abraham, supportato probabilmente da Pellegrini e Solbakken.
Per quel che concerne l'Inter invece, pronta la solita alternanza in attacco con Lukaku e Correa che questa volta dovrebbero essere i titolari, a discapito di Lautaro Martinez e Dzeko. A centrocampo ecco Dumfries e Dimarco sulle fasce, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan nel mezzo. In difesa, dinanzi ad Onana, pronti Darmian, De Vrij e Bastoni.
Roma-Inter: dove vederla in TV
Roma-Inter si giocherà oggi 6 maggio. Calcio d'inizio alle ore 18.00. Roma-Inter sarà visibile sull'app di DAZN, scaricabile su smart tv, su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.