Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Inter, gara valida per la 16° giornata di Serie A 2020/2021. Queste le probabili scelte di Ranieri e Conte. La sfida andrà in scena domani alle 15.00 allo Stadio Luigi Ferraris.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter

Nell'attacco blucerchiato Quagliarella in pole su La Gumina mentre il rientrante Keita potrebbe partire dal 1' minuto al posto di Verre. Squalificato Ekdal, regista sarà Adrien Silva mentre sugli esterni in tre (Candreva, Jankto e Damsgaard) si giocano due maglie. Recuperato Bereszynski per la difesa, ma il polacco partirà dalla panchina. 

Nei nerazzurri Lukaku ha svolto lavoro a parte lunedì dopo aver rimediato contro il Crotone una contrattura al quadricipite destro, gli esami medici hanno escluso lesioni e c'è cauto ottimismo per vederlo in panchina a Marassi. In attacco dunque mister Conte si affiderà a Lautaro Martinez e al recuperato Sanchez, in rimonta nel ballottaggio con Perisic. Sulla corsia mancina Darmian potrebbe scalzare Young, in mezzo al campo rischia poi Vidal dopo la prova incolore di domenica a vantaggio di Gagliarini che dovrebbe partire dall'inizio. Difesa diretta da De Vrij con ai lati Skriniar e Bastoni.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Yoshida, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, A. Silva, Jankto; Keita, Quagliarella. All. Ranieri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Conte

Sampdoria-inter, DOVE VEDERLA IN TV 

La diretta TV di Sampdoria-Inter, partita valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su Sky Sport.

La diretta dallo Stadio Luigi Ferraris inizierà mercoledì 6 gennaio alle ore 15.00.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Sampdoria-Inter anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.

(Getty Images)