Prosegue con la sfida tra Napoli e Genoa la domenica della 6^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Napoli-Genoa.

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa

Tra i pali azzurri può esserci Meret, dopo l'alternanza in Champions League con Milinkovic-Savic. Mister Conte ha recuperato Spinazzola e Olivera, sulla sinistra potrebbe esserci dal 1' l'uruguaiano a dar riposo così a Gutierrez. Al centro della retroguardia spazio per Beukema. In regia Lobotka è tallonato dalla candidatura di Gilmour, mentre avanti Hojlund sembra ancora possa essere preferito a Lucca dall'inizio.

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 6a giornata di campionato

Nel Grifone mister Vieira pensa a lanciare Venturino sulla sinistra offensiva, Thorsby a centrocampo e Marcandalli in difesa dal 1', ne farebbero le spese rispettivamente Vitinha, Malinovskyi e Ostigard. Rischia il posto anche Colombo, si candida Ekuban per una maglia da titolare da prima punta. In mediana Frendrup con Masini, dietro ci sarà Vasquez al centro con Martin sulla sinistra. Tra i pali Leali. 

Napoli-Genoa: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra azzurri e rossoblù, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18.00. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello Stadio Diego Armando Maradona.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv