Prosegue con la sfida tra Fiorentina e Roma la domenica della 6^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Fiorentina-Roma.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma
Nella Viola mister Pioli potrebbe preferire Gudmundsson a Piccoli e Ndour dall'inizio come partner d'attacco di Kean. In mediana Nicolussi Caviglia coadiuvato da Fazzini e Mandragora, indisponibile invece Sohm per una fascite plantare. Sulle corsie esterne chiamati agli straordinari Dodò e Gosens dopo le fatiche di Conference League. In difesa duello Marì-Comuzzo per un posto.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 6a giornata di campionato
Nei giallorossi è serrato il ballottaggio avanti tra Ferguson e Dovbyk, sarà staffetta. Trequartisti Pellegrini e Soulè, preferiti a El Shaarawy e El Aynaoui. In mediana Konè con Cristante. Difesa diretta da Mancini dinanzi la porta di Svilar. Indisponibile Bailey, invece buone nuove da Dybala che venerdì è tornato a lavorare parzialmente in gruppo e siederà in panchina al Franchi. Non figura nell'elenco dei convocati, invece, Angelino.
Fiorentina-Roma: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra viola e giallorossi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dell'Artemio Franchi.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky