Prosegue con la sfida tra Bologna e Pisa la domenica della 6^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Bologna-Pisa.
Le probabili formazioni di Bologna-Pisa
Nei rossoblù mister Italiano dovrebbe tornare a schierare Castro da prima punta sostenuto da Odgaard, ali offensive restano Orsolini e Cambiaghi in pole. In regia ci sarà Freuler. Sulla sinistra di difesa Lykogiannis può essere preferito a Miranda, al centro invece Lucumì insidiato da Vitik.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 6a giornata di campionato
Nella formazione toscana mister Gilardino deve rinunciare a Aebischer per infortunio, pronto Hojholt a farne le veci in mediana con Marin e Akinsanmiro. Fasce occupate da Tourè e Leris, che a sinistra può essere ancora preferito ad Angori. Avanti Tramoni a sostegno della punta Nzola, recuperabile da un leggero fastidio muscolare alla coscia lamentato domenica scorsa contro la Fiorentina. In difesa conferma in arrivo per Bonfanti.
Bologna-Pisa: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra felsinei e nerazzurri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Dall'Ara.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky