La quinta giornata di Serie A è iniziata sabato e terminerà stasera con gli ultimi tre match. Alle 18.30 spazio alla partita tra Monza e Atalanta. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre:

Monza-Atalanta: le probabili formazioni

Nel Monza sono a rischio Pessina e Sensi, a centrocampo infatti restano insidiati da Colpani e Barberis per completare la linea con Rovella. Fasce occupate da Birindelli e Carlos Augusto. In difesa Marlon con il ristabilito Marì e Caldirola, indisponibilità invece alla vigilia da parte di Carboni. In porta verso la conferma Di Gregorio. Avanti Caprari in ballottaggio con Mota per affiancare Petagna.

Nei bergamaschi stop per Zapata vittima giovedì di un problema muscolare che rimane da valutare; in attacco si gioca Hojlund visto che Muriel non fa parte dei convocati per un fastidio al ginocchio accusato domenica. Sulla trequarti possono spuntarla Malinovskyi ed Ederson sulla concorrenza di Pasalic e Lookman. Sulla fascia cerca rilancio Maehle. In difesa Toloi, Demiral e Okoli dinanzi il portiere Musso. 

Monza-Atalanta: dove vederla in TV

La diretta TV di Monza-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 5 settembre alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Monza-Atalanta sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le ultime di formazioni in vista di Monza-Atalanta (Getty Images)