Genoa-Juventus sarà il secondo anticipo della 36^ di Serie A questa sera al Ferraris alle 21. Il Grifone cerca disperatamente punti salvezza, mentre i bianconeri sono già certi del posto in Champions e mettono nel mirino la terza piazza del Napoli. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Juventus.
Genoa-Juventus: le probabili formazioni
Nel Grifone mister Blessin potrebbe continuare a schierare dall'inizio Destro in attacco, infatti la punta rimane in pole sulla concorrenza di Yeboah; a supporto ci saranno Amiri, Melegoni e Portanova, verso un'iniziale panchina invece Ekuban. Diga mediana formata da Badelj e Galdames complici le condizioni non ottimali di Sturaro condizionato da una tendinite. Dietro Criscito può ritrovare posto sulla sinistra, al centro Vasquez allora si gioca una maglia con Bani. Sulla corsia di destra Hefti è in rimonta su Frendrup. In porta Sirigu. Recuperato Cambiaso, fa parte dei convocati.
Sono recuperati Cuadrado e De Sciglio che dovrebbero agire da terzini nello schieramento bianconero, infatti il colombiano è in pole su Alex Sandro per una maglia da titolare mentre è out Pellegrini dopo un colpo ricevuto nell'allenamento di martedì. Al centro poi Bonucci e la novità Rugani, preferito nel caso a De Ligt e Chiellini. Osserverà un turno di riposo invece Danilo. In mediana dal 1' Miretti e Rabiot, cerca poi rilancio Arthur che dovrebbe far scivolare in panchina Zakaria. Nel tridente spazio per Kean e Dybala ai lati della punta Vlahovic, pronto così a subentrare a gara in corso Morata.
Genoa-Juventus: dove vederla in TV?
La diretta TV di Genoa-Juventus sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta inizierà venerdì 6 maggio alle 18.45. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. Chi è in possesso dell'abbonamento a Dazn, potrà godersi la partita anche in streaming sul proprio pc (andando sul sito ufficiale della piattaforma) oppure scaricando l'app per il suo smartphone o il suo tablet.
La partita verrà trasmessa anche su Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). I clienti Sky potranno seguire lo stesso procedimento servendosi, però, del servizio Sky Go. Infine, NOW, il servizio streaming on demand di Sky: servirà acquistare il pacchetto 'Sport' prima di poter selezionare il canale che trasmetterà la diretta della sfida.