Milinkovic Savic oggi a Formello è rimasto a riposo. Niente allenamento per il secondo giorno consecutivo per il centrocampista serbo, a questo punto in dubbio per la gara di sabato sera in casa delle Fiorentina e valida per la 35esima giornata della Serie A 2020/21. 

Lazio, Milinkovic Savic in dubbio per la Fiorentina

Mister Inzaghi domani chiamato a verificare le condizioni di Milinkovic Savic che, se non dovesse riaggregarsi al gruppo, sarebbe a forte rischio per la trasferta di sabato a Firenze. Il tecnico tiene in preallarme Akpa Akpro per sistemarsi a centrocampo con Lucas Leiva e Luis Alberto. Le fasce saranno occupate da Lazzari e Lulic, è infatti squalificato Fares mentre torna dal turno di stop Acerbi che guiderà dal 1' minuto il terzetto di difesa completato da Marusic e Radu dinanzi alla porta di Reina. 

Le condizioni di Caicedo, Escalante e Luiz Felipe

Giornata di prove tattiche a Formello per la squadra biancoceleste, alle quali ha preso parte anche Luiz Felipe che oramai si è mostrato pronto a tornare nell'elenco dei convocati dopo il lungo stop (oltre tre mesi dall'operazione alla caviglia). Chi non è al meglio invece è Caicedo, afflitto da una fascite plantare e oggi l'attaccante ha lavorato a parte così come Escalante che sta mettendo alle spalle uno stiramento al polpaccio lavorando in differenziato con il pallone.