Juventus e Lazio in campo su Dazn per la 26a giornata di Serie A, questa sera alle 20.45. I bianconeri cercano continuità dopo la vittoria con lo Spezia, i biancocelesti sono invece reduci da un turno di riposo forzato dopo le positività al Covid del Torino. Queste le probabili formazioni di Juventus-Lazio.

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio

Nei bianconeri Andrea Pirlo ritrova Juan Cuadrado che potrebbe giocare titolare sulla corsia di destra con Danilo e Demiral centrali e con Alex Sandro a sinistra. Non al meglio infatti de Ligt, così come Bonucci che potrebbe però essere convocato e sedere in panchina. A centrocampo spazio a McKennie e Rabiot con Chiesa e Ramsey sulle fasce, out infatti Bentancur causa Coronavirus. In attacco ballottaggio Kulusevski e Morata, con il primo in vantaggio per affiancare Cristiano Ronaldo.

Per la Lazio invece peserà sicuramente l'assenza di Manuel Lazzari per infortunio: al suo posto dovrebbe esserci Lulic sulla destra con Fares che troverebbe posto invece sulla corsia di sinistra. In mezzo al campo Luis Alberto, Lucas Leiva e Milinkovic Savic. In difesa novità Marusic, provato assieme a Hoedt e Acerbi nella rifinitura. In porta confermato Reina così come la coppia costituita da Immobile e Correa avanti, solo panchina per Caicedo e Muriqqui.

Buone notizie al Fantacalcio per chi ritrova Cuadrado, pessime per chi invece ha perso Lazzari e Bentancur. Occhio a De Ligt e Bonucci che non dovrebbero partire titolari, così come occhio a Lulic che potrebbe invece giocare dal 1'.

Juventus-Lazio, dove vederla in TV

La diretta TV di Juventus-Lazio, partita valida per il 26ª turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 20.45. La diretta TV di Juventus-Lazio è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.