Il 23° turno di Serie A si chiude stasera con l'ultimo posticipo. Saranno Roma e Cagliari a scendere in campo alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Cagliari:

Roma-Cagliari: le probabili formazioni 

Nei giallorossi mister De Rossi potrebbe rinunciare inizialmente a Paredes, confermato il centrocampo visto a Salerno con Cristante regista coadiuvato da Bove e Pellegrini. Avanti Lukaku poi ali offensive Dybala ed El Shaarawy. In difesa esordio sulla sinistra per Angelino, complici le non ottimali condizioni di Spinazzola. Al centro della retroguardia Llorente e Mancini. Tra i pali Rui Patricio. 

Nei sardi mister Ranieri potrebbe affidarsi alla difesa a tre con Mina, Wieteska e Dossena dinanzi i pali di Scuffet. Esterni di centrocampo saranno Zappa e Augello, che può vincere il ballottaggio a sinistra con Azzi. In mezzo al campo riecco Prati complice una distorsione alla caviglia che ha frenato Sulemana. Trequartista Viola alle spalle della punta Petagna. Infine possibile la convocazione di Luvumbo, venerdì eliminato dalla Coppa d'Africa con l'Angola e rientrato sabato in Sardegna.

Roma-Cagliari: dove vederla in TV

Roma-Cagliari si gioca lunedì 5 febbraio 2024, alle ore 20.45.

Roma-Cagliari sarà visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su un televisore compatibile, oppure utilizzando console XBox e PlayStation o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.

Roma-Cagliari, per gli abbonati a DAZN e Sky, sarà inoltre disponibile in tv anche sul canale 215 di Sky attivando Zona DAZN.