Dubbio Lorenzo Pellegrini per la Roma. Il numero 7 giallorosso non sembra essere al meglio in vista del match di domani sera contro la Juventus: ecco le ultime news sulle sue condizioni.

Roma: le condizioni di Pellegrini

Come accennato, in casa Roma è emersa una problematica inerente alle condizioni di Lorenzo Pellegrini in vista della sfida con la Juventus di domani sera. Nulla di preoccupante, ma intanto il numero 7 giallorosso è a rischio a causa di un leggero attacco influenzale patito nelle scorse ore.

Come riportato dai colleghi di Sky Sport, il fantasista capitolino sarà sottoposto ad un provino decisivo nella giornata di domani, verosimilmente al mattino, per capire se potrà essere in grado di giocare, magari anche dal primo minuto. Al momento filtra leggero ottimismo: la speranza di Mourinho è di poterlo utilizzare al fianco di Dybala, alle spalle di Abraham, per averne la certezza dovremo attendere domani mattina.

Qualora però Pellegrini desse forfait, a quel punto tornerebbe titolare Wijnaldum, pronto sia ad agire come trequartista che magari come interno in un inedito 3-5-2.