Il 23° turno di Serie A va avanti in questa domenica in cui andranno in scena ben quattro partite. Saranno Torino e Salernitana a scendere in campo alle ore 12.30 Vediamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Salernitana:

Le probabili formazioni di Torino-Salernitana

Nei granata è squalificato Buongiorno, alle prese anche con un problema alla spalla che lo terrà fuori circa un mese; in difesa Sazonov con Tameze e Rodriguez. Corsie esterne presidiate da Bellanova e Lazaro, a sinistra insegue però Vojvoda. In mezzo al campo può rivedersi Ilic, in recupero dal mal di schiena, con Linetty; tuttavia Ricci ha recuperato a tempo di record dal problema alla caviglia e conserva chance di giocare. Tandem d'attacco Sanabria-Zapata, trequartista Vlasic. 

Nei campani arruolabile Dia, ma la punta senegalese dovrebbe partire dalla panchina e mister Inzaghi infatti è orientato dare spazio inizialmente  a Ikwuemesi da prima punta con alle spalle Candreva e Tchaouna. Non convocato invece Simy per sintomi influenzali. In mediana Basic, Maggiore e Kastanos, dalla panchina Martegani. Dietro pesano le assenze degli infortunati Gyomber, Pirola e Fazio, spazio ai nuovi acquisti Pellegrino e Pasalidis al centro. Terzini agiranno Pierozzi e Bradaric. In porta Ochoa.

Torino-Salernitana: dove vederla in TV

Torino-Salernitana si gioca domenica 4 febbraio 2024, alle ore 12.30, allo stadio Olimpico Grande Torino.

Torino-Salernitana sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e scaricando l'app di DAZN su un televisore compatibile, oppure utilizzando console XBox e PlayStation o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.

Torino-Salernitana, per gli abbonati a DAZN e Sky, sarà inoltre disponibile in tv anche sul canale 215 di Sky attivando Zona DAZN.