Il Genoa domani sarà impegnato contro il Milan nella 35esima giornata di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, Patrick Vieira è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore del Grifone:
Genoa: la conferenza stampa di Vieira
“Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo a livello matematico, ma abbiamo la responsabilità di fare bene davanti ai nostri tifosi e per la società. I nostri tifosi ci sono sempre stati, e noi per questo dobbiamo avere l’attitudine giusta. Cosa provi contro il Milan? Sono stato molto fortunato ad avere al mio fianco grandi giocatori, mi hanno fatto crescere molto e sono stati importanti per la mia carriera".
Vieira sugli infortunati
"Abbiamo recuperato Otoa, Bani si sta allenando con la squadra e sta bene. Non abbiamo ancora Cornet ed Ekuban, oltre a Cuenca, Onana e Malinovskyi. Gli acquisti di gennaio non hanno giocato molto per infortuni, ma eravamo convinti fossero perfetti per noi quando li abbiamo scelti".
Vieira su Venturino
"Venturino ha talento, lo sappiamo tutti, però deve continuare a lavorare per crescere. La voglia di vederlo dall’inizio c’è, ma non di metterli in difficoltà. Per queste ultime partite non voglio vedere un gruppo che molla".
Le parole di Vieira sul Milan
"Guardando la qualità offensiva di questa squadra, immagini che vogliano andare in Europa, mi aspetto vengano qua per vincere“.