Milan e Cremonese in campo alle 21 tra le partite serali del mercoledì della 33^ giornata di Serie A. Vediamo insieme di seguito le probabili formazioni di Milan-Cremonese.

Le probabili formazioni di Milan-Cremonese

Diverse rotazioni nella testa di Stefano Pioli in vista della Lazio a fine settimana ma soprattutto della doppia sfida di Champions League contro l'Inter: in difesa cambia il pacchetto di centrali con Kalulu e Thiaw dal 1', riposo per Kjaer e lo squalificato Tomori. A centrocampo dovrebbero riposare anche Tonali e il jolly Krunic, con Bennacer che può riarretrare in regia accanto a Vranckx per un Milan mai così belga: sulla trequarti nuova occasione per De Ketelaere con ai fianchi Diaz e Saelemaekers, come terminale offensivo spazio a Origi da titolare.

Nei piani di Ballardini che ha recuperato Benassi due possibili moduli, 4-3-1-2 o 3-5-2 con Ferrari in difesa. Nel primo caso quartetto arretrato composto da Sernicola, Vasquez, Lochoshvili e Valeri, centrocampo a tre con Castagnetti, Meité e Pickel. Il primo dubbio è sulla trequarti, dove Buonaiuto è favorito, il secondo è in attacco dove Dessers parte davanti assieme a Okereke, in una probabile staffetta con Ciofani.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Vranckx; Saelemaekers, De Ketelaere, Diaz; Origi. Allenatore: Pioli.

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Vasquez, Lochoshvili, Valeri; Castagnetti, Meité, Pickel; Buonaiuto; Okereke, Dessers. Allenatore: Ballardini.

Milan-Cremonese: dove vederla in tv e streaming

Il match Milan-Cremonese è in programma mercoledì 3 maggio 2023 allo stadio di San Siro: calcio d'inizio previsto alle ore 21:00.

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguirlo in tv, dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale dalle smart tv o da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili in caso di tv di non ultima generazione. Sarà inoltre possibile vedere il match anche con ZONA DAZN 2, canale 215 del decoder Sky per gli abbonati DAZN.