Sampdoria e Torino saranno tra le squadre che apriranno la 33^ giornata di Serie A. Vediamo insieme di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Torino.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino
Nei blucerchiati mister Stankovic può cambiare dopo la debacle di Firenze. In attacco novità Jesè a svantaggio di Lammers, poi rischia Gabbiadini sul pressing di Quagliarella. Trequartista Cuisance, viste le condizioni non ottimali degli acciaccati Djuricic e Leris che non fanno parte dei convocati. Fasce di centrocampo presidiate da Zanoli e Augello, in mezzo al campo Winks e Rincon. Dietro spazio a Murillo e Amione ai lati di Gunter, recuperabile poi Nuytinck ma da valutare il suo impiego. In porta Ravaglia.
Nei granata può essere schierato stavolta dall'inizio Vlasic a supporto della punta Sanabria mentre rischia Miranchuk nel ballottaggio con Karamoh. In mezzo al campo Ricci e Ilic, sulla fascia destra ritrova posto Singo mentre a sinistra rischia Rodriguez sul pressing di Vojvoda. In difesa possibile l'alternanza Gravillon-Djidji poi ci saranno Buongiorno e Schuurs a completare il terzetto dinanzi la porta di Milinkovic-Savic.
Sampdoria-Torino: dove vederla in TV
Il match Sampdoria-Torino è in programma mercoledì 3 maggio 2023 allo stadio Ferraris di Genova: calcio d'inizio previsto alle ore 18:00.
Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguirlo in tv, dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale dalle smart tv o da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili in caso di tv di non ultima generazione.