Come riportato dalla nostra redazione nel corso CampionChilling (format di Fantacalcio.it live su Twitch ogni martedì dalle 15.00), non arrivano buone notizie in merito alle condizioni di Isaac Success, attaccante dell'Udinese. Ecco le ultime news a riguardo.
Udinese: le condizioni di Success
Infiammazione ad una vecchia cicatrice per Success e stop di 7 giorni per l'attaccante dell'Udinese. L'ex Watford rimarrà a riposo per la prossima settimana, dopo lo stop con l'Inter che inizialmente sembrava di natura muscolare, e dunque non potrà essere a disposizione di Cioffi per la partita con il Sassuolo, dove a questo punto si candida Pussetto per giocare titolare al fianco di Deulofeu. Anche Beto difficilmente recupererà e quindi via con l'attacco leggero in vista del prossimo match.
L'obiettivo è di recuperare in vista del match del 14 maggio con lo Spezia e chiudere poi la propria stagione il 22 maggio contro la Salernitana. Un rientro importante per quanto sta facendo Success, una buona alternativa anche per il Fantacalcio e i numeri lo confermano: 2 gol e 6 assist in 19 partite.