Dopo i tre anticipi del sabato, spazio ad altre 5 partite in questa ricca domenica di Serie A. Si parte alle 12.30 con la sfida tra Fiorentina ed Empoli, a seguire alle 15.00, in contemporanea, Udinese-Cagliari e Atalanta-Napoli, alle 18.00 Sampdoria-Roma e alle 20.45 Juventus-Inter. Senza indugiare oltre, andiamo però a spulciare quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Partiamo dalle probabili formazioni di Fiorentina-Empoli.
Fiorentina-Empoli: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Fiorentina-Empoli, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila viola confermato Terracciano in porta, pronto per dirigere il quartetto difensivo orfano di Odriozola ma composto da Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo mancherà Bonaventura e dunque spazio a Castrovilli e Maleh ai lati di Torreira. In attacco dovrebbero spuntarla Ikoné, Cabral e Gonzalez.
Nell'Empoli ci sarà Vicario tra i pali con Stojanovic, Romagnoli, Luperto e Cacace in difesa, out Parisi per squalifica. A centrocampo Zurkowski, Asllani e Bandinelli comporranno ormai la solita linea mediana a tre, a supporto dei due trequartisti che dovrebbero essere ancora una volta Bajrami e Di Francesco. In attacco, come al solito, ci sarà Pinamonti, solo panchina per Cutrone.
Fiorentina-Empoli: dove vederla in tv
La diretta TV di Fiorentina-Empoli sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta inizierà dal Franchi alle ore 12.30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Fiorentina-Empoli sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.