Il 23° turno di Serie A va avanti in questo sabato in cui andranno in scena ben quattro partite. Saranno Empoli e Genoa a scendere in campo alle ore 15.00. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Genoa:

Le probabili formazioni di Empoli-Genoa

Nei toscani mister Nicola dovrebbe dare continuità alla difesa a tre con Ismajli e Luperto ai lati di Walukiewicz. In porta Caprile. In regia Grassi con al fianco Maleh, fasce occupate da Gyasi e Cacace. In avanti Cerri sostenuto da Zurkowski e Cambiaghi, indisponibile ancora Caputo afflitto da un problema alla caviglia. 

Nel Grifone riecco a disposizione Badelj e Frendrup, il croato sarà il regista accompagnato da Malinovskyi e Strootman in mezzo al campo mentre il danese cerca posto sulla fascia e rischia di scivolare fuori Spence. Avanti Gudmundsson a supporto di Retegui, dalla panchina il nuovo acquisto Vitinha. Dietro terzetto formato da De Winter, Bani e Vasquez. In porta Martinez. 

Empoli-Genoa: dove vederla in TV

Empoli-Genoa si gioca sabato 3 febbraio 2024, alle ore 15.00, allo stadio Castellani di Empoli.

Empoli-Genoa sarà visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su un televisore compatibile, oppure utilizzando console XBox e PlayStation o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.

Empoli-Genoa, per gli abbonati a DAZN e Sky, sarà inoltre disponibile in tv anche sul canale 215 di Sky attivando Zona DAZN.