Il Benevento, dopo la brutta sconfitta sul campo dell'Inter, vuole tornare a macinare punti per giocarsi le proprie carte nella corsa alla salvezza. Domenica i sanniti scenderanno in campo al Vigorito contro la Sampdoria, ma difficilmente avranno a disposizione il nuovo acquisto Adolfo Gaich.

Benevento, Gaich out contro la Sampdoria: il motivo

Nella giornata di ieri Adolfo Gaich ha salutato i suoi nuovi compagni di squadra per poi volare a Mosca dove è atteso per completare la documentazione per il trasferimento in Italia. Le pratiche giudiziarie dovrebbe trattenerlo in Russia fino a venerdì, poi prima di aggregarsi al gruppo sannita dovrà effettuare il tampone. Difficilmente dunque l'attaccante sarà convocato da mister Pippo Inzaghi per domenica in campionato contro la Samp. 

Benevento, ecco le condizioni degli infortunati

Già tornati in campo in Serie A, Viola, Caldirola e Schiattarella stanno lavorando per ritrovare la condizione migliore. Ha recuperato a pieno Iago Falque, il tecnico adesso potrebbe schierarlo con maggiore frequenza. Stesso discorso per Sau che ha scontato le due giornate di squalifica, invece Letizia è infortunato e dovrebbe tornare a disposizione tra due settimane.

Occhio anche alle condizioni di Tuia: il difensore centrale si è fermato a causa di un risentimento muscolare al polpaccio sinistro. L'ex Lazio si sta allenando, ma verrà valutato fino all'ultimo per non rischiare una ricaduta.

(Getty Images)