Saranno Torino e Pisa a scendere in campo nella domenica della decima giornata di Serie A. Vediamo insieme le probabili formazioni e le scelte dei due allenatori per il match di oggi alle 15.

Torino-Pisa: le probabili formazioni

Nei granata mister Baroni dovrebbe risparmiare Ngonge, uscito con i crampi mercoledì al Dall'Ara di Bologna; avanti Simeone dal 1' in coppia con Adams. A centrocampo da mezz'ala agirà Vlasic con Asllani in regia. Sulla corsia mancina spazio per Biraghi. Dietro cerca posto Ismajli, favorito su Tameze per una maglia. Tra i pali conferma per Paleari, acciaccato infatti Israel. 

Nei toscani mister Gilardino potrebbe dare continuità all'attacco che ha pareggiato contro la Lazio: dunque Nzola punta sostenuto da Tramoni e Cuadrado. In mediana, invece, la novità potrebbe essere Akinsanmiro a discapito di Marin. In difesa cerca conferma Denoon, visto che Albiol non è al meglio per un problema alla mano. 

Torino-Pisa: dove vederla in tv

La partita tra Torino e Pisa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 2 (canale 215 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.