Saranno Parma e Bologna a scendere in campo nella domenica della decima giornata di Serie A. Vediamo insieme le probabili formazioni e le scelte dei due allenatori per il match di oggi alle 18.

Parma-Bologna: le probabili formazioni

Nei ducali mister Cuesta si affiderà a Cutrone in avanti con Pellegrino. A centrocampo Ordonez rischia sul pressing di Hernani per una maglia. In difesa Valenti è tallonato da Ndiaye per un posto al centro. Da valutare nella rifinitura poi gli eventuali recuperi in extremis degli acciaccati Keita e Valeri. 

Nell'attacco rossoblù mister Italiano rilancerà Castro da prima punta e Orsolini come ala offensiva a destra dopo la panchina per entrambi nel turno infrasettimanale. Metronomo di centrocampo sarà Freuler. In difesa spazio per Heggem al centro e per Holm sulla destra, scontata la squalifica. In porta Skorupski. 

Parma-Bologna: dove vederla in tv

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.