Reduce dalla sconfitta di Roma, l'Hellas Verona si appresta ad ospitare il Sassuolo nell'anticipo della sesta giornata di campionato.

Il tecnico scaligero Paolo Zanetti ha presentato il match nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Verona-Sassuolo, la conferenza stampa prepartita di Zanetti

"Alla fine ci si porta a casa quello che si merita, anche se a livello di prestazione è sotto gli occhi di tutti che stiamo attraversando un buon momento, dall'altro lato però siamo consapevoli che questo non basta. Non deve però diventare un'ossessione. L'ossessione deve essere la ricerca di una prestazione, che a lungo termine porta risultati verso l'obiettivo. Di fronte ci sarà un avversario importante, con giocatori che sanno incidere".

L'intesa Giovane-Orban

"Se avessimo segnato non credo avreste fatto queste domande su di loro, al di là di quanto si passino la palla fra loro. Per quello che la squadra produce potevano fare 4 gol a testa e lì probabilmente avremmo detto "che bravi, come si trovano bene". Questi ragazzi ci danno tantissimo nel gioco in velocità, non si può togliere a Orban la fame di tirare in porta o quella di Giovane di fare un uno contro uno, ma sono alla terza partita giocata assieme. Pinamonti, Berardi e Laurienté sono collaudati da anni, i nostri al primo mese. Che si crei così tanto al primo mese mi lascia ben sperare".

Le condizioni degli infortunati

"Valentini rientra, Mosquera anche. Abbiamo perso Al Musrati per una piccola lesione all'adduttore fatta ieri, da valutare. Oyegoke ha una infrazione a ridosso del piede da valutare. Harroui rientra credo dopo la sosta".