Monza e Sassuolo scenderanno in campo nelle gare di questo lunedì di Serie A per la 7^ giornata. Scopriamo insieme le possibili scelte di Dionisi e Palladino: ecco le probabili formazioni di Monza-Sassuolo:

Sassuolo-Monza: le probabili formazioni

Nei neroverdi tra i pali Consigli proverà a stringere i denti, complice un problema al dito della mano. In difesa Erlic e Tressoldi al centro, indisponibile Viti. Sulla sinistra Pedersen può scalzare Vina. In mezzo al campo si sistemeranno Boloca e Matheus Henrique. Avanti Pinamonti sostenuto da Berardi, Bajrami e Laurientè. 

Nei brianzoli ci sarà Marì dal 1' nel terzetto di difesa con ai lati Izzo e Caldirola, acciaccato Andrea Carboni. Tra i pali Di Gregorio. Sulle fasce si disporranno Ciurria e Birindelli, che può vincere il duello con Kyriakopoulos per una maglia da titolare. A centrocampo Gagliardini e Pessina. Trequartista agirà Colpani a sostegno delle punte Mota e Colombo. Prima convocazione per Gomez. 

Sassuolo-Monza: dove vederla in TV

Sassuolo-Monza, gara della settima giornata di Serie A, inizierà alle 18:30. La gara sarà visibile in esclusiva su Dazn e sarà visibile scaricando l'app su una moderna smart tv, con l'alternativa di console di gioco PlayStation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick.