Ancora un KO per il Cagliari che perde 3-0 contro la Fiorentina, partita in cui la squadra sarda non riesce a pungere. Al termine del match - ai microfoni di DAZN - mister Claudio Ranieri analizza risultato e prestazione, dando una citazione speciale per il giovane Oristanio.
Sulla sconfitta contro la Fiorentina
"Bisogna lavorare di più. Mi porto a casa la voglia di giocare di Oristanio e Prati, due ragazzi giovani che hanno approcciato bene questa partita. In questo momento chiediamo scusa ai nostri tifosi, non è questa la partita che volevamo fare; siamo andati sotto subito, poi abbiamo sbagliato la palla dell'eventuale pareggio. Complimenti alla Fiorentina, noi dobbiamo cercare di far meglio".
Cambiamento tattico del Cagliari
"Questa squadra va ancora quadrata per bene. Ci manca qualche giocatore, ho avuto buone risposte da Oristanio. Dovrò stare attento a dargli l'attenzione che merita; per il resto pensiamo a lavorare, domenica abbiamo una partita durissima".
Approccio sul campo
"Aver preso gol subito ha cambiato le carte in tavola, dopo venti minuti eravamo già sotto di due reti. E' difficile, dobbiamo rimboccarci le maniche e fare bene la prossima partita, che sarà difficile".