Il Milan di Sergio Conceicao continua a lavorare in vista del match contro il Genoa a Marassi. Il club rossonero scalda i motori per il finale di stagione con un occhio anche all'infermeria.
Infortunati Milan, le condizioni di Emerson Royal
Novità in arrivo per quanto riguarda le condizioni di Emerson Royal. Il difensore brasiliano è tornato ad allenarsi in gruppo, con il resto dei compagni di squadra, dopo la prolungata assenza a causa dell'infortunio. A cento giorni da Milan-Girona di Champions League, serata dell'infortunio, Emerson Royal è tornato a disposizione dell'allenatore per la prima volta.
Milan, le condizioni Jovic
Sta meglio anche Luka Jovic: l'attaccante serbo ha proseguito anche oggi con il lavoro differenziato. L'obiettivo è recuperarlo per la finale di Coppa Italia e non forzare la mano dopo la lombalgia acuta accusata nel giorno di Venezia-Milan.