Dopo il pirotecnico pareggio con il Barcellona, l'Inter attende di conoscere le reali condizioni di Benjamin Pavard e Lautaro Martinez.

L'attaccante argentino è stato costretto a lasciare il terreno di gioco dopo quarantacinque minuti a causa di un risentimento muscolare a carico dei flessori della coscia sinistra. Nelle prossime ore il Toro sarà sottoposto a esami diagnostici che daranno un quadro ancora più chiaro della situazione.

Inter, le ultime sugli infortuni di Pavard e Lautaro Martinez

Scontata l'assenza sabato contro il Verona, l'argentino quasi sicuramente salterà il ritorno con il Barcellona. Contro gli scaligeri l'attacco potrebbe essere composto da Correa e Arnautovic, con Thuram pronto a subentrare. In Champions, invece, il reparto avanzato verrà guidato dal francese in coppia con uno tra Arnautovic e Taremi dato che l'ex Lazio non è stato inserito nella lista Uefa. 

Nelle prossime ore esami anche per Benjamin Pavard: il difensore ex Bayern Monaco ha saltato l'andata in terra catalana e alzerà bandiera bianca anche contro il Verona, ma le condizioni della sua caviglia sono in netto miglioramento e martedì sera potrebbe essere delle partita.