La 28^ giornata di Serie A continua oggi con ben cinque sfide. Alle 12.30 ecco in campo Bologna e Udinese, alle 15.00 Monza-Lazio e Spezia-Salernitana, Roma-Sampdoria alle 18.00 e Napoli-Milan alle 20.45. Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Salernitana:

Le probabili formazioni di Spezia-Salernitana

Negli aquilotti occasione per Shomurodov in attacco con Gyasi e Verde, infatti è squalificato Nzola e non è al meglio Maldini per un risentimento muscolare. In regia Bourabia con ai lati Ekdal e Agudelo, rischia allora di sedere inizialmente in panchina Zurkowski. Sono tornati in settimana ad allenarsi in gruppo sia Holm che Bastoni, entrambi però destinati a partire fuori; in difesa fasce presidiate da Amian e Nikolaou che lascerebbe posto al centro a Caldara con Ampadu. In porta Dragowski.

Nei granata pesa l'assenza per infortunio di Mazzocchi, fasce presidiate allora da Sambia e Bradaric. In mezzo al campo Maggiore più di Bohinen al fianco di Lassana Coulibaly. In avanti Dia rimane da valutare dopo le fatiche in Nazionale, vivo il ballottaggio con Piatek; a sostegno della prima punta ci saranno Candreva e Kastanos. In difesa Daniulic con ai lati Pirola e Gyomber, dinanzi i pali di Ochoa. Recuperati Fazio e Troost-Ekong, ma destinati a sedere in panchina. 

Spezia-Salernitana: dove vederla in TV

Spezia-Salernitana si giocherà domenica 2 aprile 2023: il calcio d'inizio della partita è previsto alle 15.00.

Spezia-Salernitana sarà trasmessa su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box. Inoltre gli abbonati potranno utilizzare anche l'app di Sky Go.