Buone notizie in casa Juventus quando si avvicina il big match col Napoli in programma domani sera al 'Maradona'. Nelle scorse ore Massimiliano Allegri ha recuperato Danilo e Chiesa anche se a centrocampo ci sarà comunque emergenza viste le assenze certe di McKennie e Rabiot.
Juventus, i dubbi di Allegri verso Napoli
Chiesa ha smaltito la botta alla caviglia destra rimediata mercoledì in uno scontro fortuito con Alex Sandro. Spetterà ad Allegri decidere se schierarlo titolare dato che l'ex Fiorentina è in ballottaggio con Yildiz per giocare in coppia con Vlahovic. Discorso analogo per Danilo, frenato da un problema alla caviglia sinistra nella trasferta di Verona e ora pronto a tornare a disposizione.
Emergenza, invece, a centrocampo dove alle assenze di Fagioli e Pogba si aggiungono quelle di Rabiot e McKennie. E chissà che davanti alla difesa non agisca proprio Danilo, già visto all'opera in quella zona di campo. Sicuri di una maglia da titolare Locatelli e Alcaraz mentre per l’altro posto da interno è ballottaggio tra Cambiaso e Miretti.
Ad ora il favorito sembra essere l’ex genoano, ma Miretti sarebbe il prescelto nel caso Allegri volesse opporre Cambiaso a Kvaratskhelia. Sulla destra dovrebbe toccare a Weah, mentre a sinistra dovrebbe essere confermato Kostic. In difesa, a meno di un rilancio immediato di Danilo, conferma per il terzetto Gatti-Bremer-Rugani.