Saranno Cagliari e Milan ad aprire il quadro della 18^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cagliari-Milan.

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan

Nella formazione sarda può rivedersi in campo dal 1' minuto Mina in difesa, smaltito l'infortunio. Avanti conferma per Kilicsoy, può ritrovare posto anche Sebastiano Esposito. In mediana Deiola coadiuvato da Adopo e Gaetano. Sulla corsia mancina Obert può scalzare Idrissi. 

 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 18a giornata di campionato

 

Nei rossoneri tengono banco le condizioni di Leao, Pulisic e Nkunku, non al meglio per noie fisiche ma l'americano e il portoghese alla fine dovrebbero riuscire a stringere i denti mentre il francese darà forfait. A centrocampo al rilancio Fofana, sulla trequarti si sistemerà Loftus-Cheek. In difesa c'è il dubbio Pavlovic, che non ha preso parte alla rifinitura per l'influenza e mister Allegri ha provato Bartesaghi nel terzetto arretrato con l'inserimento nel caso di Estupinan a tutta fascia.

Cagliari-Milan: dove vederla in tv

Ci saranno diverse possibilità per vedere Cagliari-Milan in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Cagliari-Milan sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.